Alumni per la promozione del Sistema Italia all'estero

2 settembre 2016

Iuav Alumni fa rete e promuove il Sistema Italia all'estero!

Il prossimo 7 settembre presenterà il proprio Manifesto assieme a un network di associazioni degli Alumni delle Università italiane presso la sede dell'Istituto Italiano di Cultura a Bruxelles.
Il documento è espressione di un impegno collettivo per rendere concreta la collaborazione tra le associazioni nel creare opportunità, favorire il dialogo e promuovere l'interscambio di esperienze.

Associazioni promotrici:
ASSID Associazione degli Studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche di Gorizia/ Alumni Cattolica Associazione Necchi/ Alumni Polimi Association/ Alumni UniTrento/ Associazione Alumni - Università LUM Jean Monnet/ Associazione Alumni dell'Università degli Studi di Padova/ Associazione Alumni NoiSapienza Bruxelles/  Alumni Polito Associazione ex allievi Ingegneri e Architetti del Politecnico di Torino/ Alumni LUISS/ Bocconi Alumni Association - Chapter di Bruxelles/ Ca' Foscari Alumni/ Iuav Alumni Associazione dei laureati IUAV.

Supporto all'iniziativa:
laureati Università degli Studi di Udine/ Alma Mater Studiorum Università di Bologna/ Università degli Studi di Firenze/ Università degli Studi di Milano/ Università degli Studi di Napoli Federico II. 

Maggiori informazioni sull'evento