Iuav Abroad 2021 – Verum Ipsum Factum

16 June 2021

Iuav Abroad 2021 - VERUM IPSUM FACTUM si inserisce nell’ambito della candidatura di Venezia a sede dell’iniziativa New European Bauhaus riflettendo sul valore del progetto di dettaglio.
Il seminario si svolgerà il 24 settembre 2021 su piattaforma digitale configurandosi come una riflessione condivisa sul significato del dettaglio in relazione alla tradizione Iuav e alla sua trasposizione nella contemporaneità, nei diversi contesti culturali in cui gli Alumni operano.
Accademici e professionisti che lavorano all’estero sono invitati a esprimere la propria adesione seguendo le indicazioni riportate nella Call for ideas allegata.

Scadenza candidature: 30 giugno 2021
Notifica di accettazione candidature: entro 30 luglio 2021
Data del seminario: 24 settembre su piattaforma digitale

Inoltre, auspicando la fine della pandemia, il medesimo tema sarà ulteriormente sviluppato nel 2022 e prenderà la forma di una mostra dei progetti dei professionisti Abroad, che sarà allestita nelle sedi veneziane di Ateneo. Le date precise verranno rese note nel prossimo futuro, quando la situazione sarà più chiara.
Intanto, è possibile manifestare il proprio interesse con riferimento alla seguente Call for projects 2022 (il calendario e il link al form di iscrizione verranno resi noti quando le condizioni sanitarie saranno stabili e auspicabilmente durante la reunion del 24 Settembre 2021).

Link alla pagina web di ateneo >>

CALL 2021

CALL 2022