Corso per "Addetto progettazione arredamenti classici"

10 dicembre 2013

Segnaliamo agli eventuali interessati la seguente iniziativa: Corso per "Addetto progettazione arredamenti classici".  Il progetto  nasce dalla richiesta di alcune imprese, interessate alla collaborazione con figure professionali preparate nella progettazione di arredamenti. Il corso ha l'obiettivo di formare addetti alla progettazione di arredamenti classici che conoscano le metodiche e i principi della progettazione tecnica e artistica, i processi produttivi, le possibilità d'innovazione, attraverso lo sviluppo dei nuovi prodotti in relazione alle aspettattive dei mercati nei quali le aziende esportano.
La partecipazione al corso è gratuita. E' inoltre prevista un'indennità di frequenza per ogni ora di tirocinio effettuata e alla conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza previo superamento della frequenza obbligatoria e delle prove di verifica.
L'attività formativa frontale si svolgerà a Este (Pd). Le attività di tirocinio si svolgeranno presso le aziende partner.
Si allega il volantino con i dettagli del progetto: i termini di iscrizione sono stati prorogati quindi la scadenza dell'11 novembre 2013 non è da tenere in considerazione.